lunedì 24 dicembre 2007

COSA CAUSA L'ALITO CATTIVO

Risposte autorevoli per la domanda comune: Che cosa causa l'alito cattivo?

L'alito cattivo è quasi un problema inevitabile. Non tutti quellli che ne soffrono sono informati sul problema, ma sarebbe impossible o estremamente raro non  trovarsi mai in nessununa situazione imbarazzante. Più del problema in se è la preoccupazione che che può causare con amici e parenti. Tuttavia è abbastanza facile mantenere il problema sotto controllo.

Le cipolle e l'aglio sono gli esempi più comuni di alimenti con odori forti che rimangono a lungo nell' alito. Lavare i denti e usare sostanze rinfrescanti può essere una soluzione provvisoria perchè lgli odori trovano origine, dopo che gli ingredienti sono stati digeriti.
Tuttavia, questi generi di alimenti aromatici sono diventati così rinomati che molta gente ora li evita il più possibile.
Le particelle eccessive dell'alimento rimaste incastrate fra i denti possono essere una causa. La bocca potrebbe anche essere habitat di alcuni tipi di batteri che causano l'alito cattivo. Per concludere, determinati termini medici quale il ketosis possono essere responsabili di un odore ripugnante dell' alito.

Risposte semplici alla domanda: Che cosa causa l'alito difettoso?

Poichè non c'è un solo motivo per l'alito cattivo, è meglio consultare un medico per scoprire il motivo principale in ciascuno caso . Un controllo dentale normale dovrebbe scoprire se qualunque disfunzione orale ne sia responsabile , mentre le analisi del sangue possono stabilire le risposte sistematiche al problema . L'alito cattivo potrebbe essere un risultato di uno stato potenzialmente serio, quindi la valutazione medica del problema è sempre una buona idea. Tuttavia, non dovete attendere fino a che non prendete un appuntamento del medico per intraprendere i primi provvedimenti, dato che ci sono misure efficaci per mascherarlo.


Le buone abitudini di igiene orale dovrebbero essere sufficienti a trattare l'alito cattivo in una condizione normale di salute.. La spazzolatura dei denti è sempre un ottimo rimedio temporaneo.

CAUSE DELL' ALITO CATTIVO

CAUSE DELL'ALITO CATTIVO.

Anche se spesso è la base per molti scherzi, l'alito cattivo non solo può imbarazzare ma può potenzialmente essere la prova di un problema più grande del corpo umano. La gente che soffre di alito cattivo necessita di capire da che cosa deriva il problema e di ottenere il trattamento adatto alla loro situazione. Questa circostanza non dovrebbe essere ignorata ma dovrebbe anzi cosiderata con attenzione.

IGIENE ORALE

Molta gente crede che l'alito cattivo o l'alito pesante sia causato semplicemente dalla povera igiene orale e che questo può essere un caso. Qualche gente con alito cattibo non si prende semplicemente cura della propria bocca o denti. Ogni persona deve capire che deve preoccuparsi dei denti e della bocca e devono preoccuparsi per impedire non solo l'alito cattivo ma anche altri problemi . Le vecchie particelle dell'alimento, i batteri, il lievito, la placca ed altre cose disgustose nella bocca tutte contribuiranno ad alito pesante e dovranno essere eliminati dalla pulizia e da attenti trattamentii. Ciò è qualcosa che ogni persona può fare facendo a meno dell'aiuto di un medico, dentista o l'altro professionista.

CARIE DENTALI ED INFEZIONI ORALI

Un'altra causa comune di alito cattivo è data dalla carie dentaria o altre infezioni orali. Una persona con una buona igiene orale che ha un problema con alito pesante dovrebbe prerendere un appuntamento con il loro dentista per un controllo.
Il dentista può aiutare a trovare la cura.

Cause dell'alito pesante

Ci sono molte circostanze mediche che possono causare l'alito cattivo. Una persona con alito cattivo cronico dovrebbe farsi vedere da un medico e assicurarsi che non necessiti un trattamento.

A volte un farmaco può avere l'effetto collaterale di causare l'alito cattivo. In questo caso un medico può determinare rapidamente la causa e può offrire i suggerimenti per tenere il problema sotto il controllo. I medici sono bene informati del fatto che l'alito difettoso non è sempre dovuto a una cativa igiene orale.

CURA PER L'ALITO PESANTE



La cura principale per l'alito pesante


State cercando una cura per alito pesante? Se soffrite di alito pesante, non siete soli perchè uno su quattro ne soffre. Fino a che non troviate una cura per l' alito cattivo, potete ingannare il problema e nasconderlo alla gente. L'alito pesante, conosciuto come alito cattivo, dovrebbe essere trattato in modo che non interferisca con gli altri.
Alito cattivo causato da batteri

Batteri orali che vivono nella bocca rappresentano il novanta per cento dei casi di alito cattivo. Molti dei batteri vivono alla parte posteriore della lingua. Per eliminare l'alito cattivo, è necessario rimuovere i batteri dalla bocca.


I batteri possono fiorire nella bocca, fra i denti e sulla lingua, particolarmente dopo il consumo di alimenti. Le particelle di alimenti possono attaccarsi fra i denti .

Eliminare i batteri

L'idea principale è quella di usare bene lo spazzolino da denti . Bisogna spazzolare almeno due o tre volte al giorno e lavare bene anche la lingua.
E anche indispensabile usare un colluttorio per eliminare l'alito pesante.

Se i batteri orali sono la causa del vostroalito difettoso, la vostra cura si trova nella rimozione di tali batteri.

L'individuazione della cura efficace per alito cattivo può essere per voi una liberazionei. Quando avete eliminato i batteri dalla vostra bocca, potrete tornare a comunicare tranquillamente con la gente senza incappare più in situazioni imbarazzanti.

ALITO CATTIVO CURATO CON ZANTAC

Una cura semplice per l' alito cattivo con Zantac

Ci sono molte cause di alito cattivo in una persona. E' importante per chiunque ne soffre trovare una cura adatta. L'unico modo per trovare un buon trattamento efficace per l' alito pesante è trovare la causa specifica.

Ulcera peptica ed alito pesante.

E' stato dimostrato che le ulcere peptiche sono causate spesso da un batterio . Prendendo il farmaco per l'ulcera peptica, quale Zantac può curare l'alito pesante.

L'effetto di Zantac per curare l'alito cattivo

Zantac funziona nello stomaco per fare diminuire l' indigestione connesso con l'ulcera. Ciò impedirà il riflusso e tutti gli altri odori con l'ulcera. Prendendo Zantac l'alito pesante potrebbe essere curato. Il medico può anche trattare l'ulcera con un antibiotico per sbarazzare il corpo dai batteri offendenti. La combinazione dei trattamenti permetterà la riuscita della cura.

Colloquio con un medico

Qualunque con un problema cronico di alito pesante dovrebbe andare dal medico di fiducia per esporgli il problema . Il medico può effettuare indagini che possono contribuire a determinare la causa specifica dell'alito pesante e può prescrivere il trattamento. Se un disordine digestivo è la causa dell'alito cattivo, una cura a base Zantac può contribuire a curare il problema dell'alito.

CURARE L'ALITO PESANTE CON UNA DIETA PROTEICA

Potete curare l'alito pesante con una dieta ad alta percentuale proteica


Chi penserebbe che potreste curare l'alito cattivo anche con una dieta ad alta percentuale proteica? Non molta gente assocerebbe una dieta con alito pesante e una dieta ad alta percentuale proteica dato che le potrebbe causare l'alito pesante.

Quando, nel tentativo di perdere il peso, la gente segue una dieta che con pochi carboidrati e molte proteine, questa viene denominata una dieta ad alta percentuale proteica. Il ragionamento dietro questo tipo di dieta è che eliminando i carboidrati dal corpo, il corpo è costretto ad usare le relative riserve grasse per energia.

Chetoni da metabolismo

Quando una dieta ad alta percentuale proteica forza il corpo a consumare le relative riserve grasse, l'uso del grasso causa la generazione dei chetoni. Il chetone è il termine che si riferisce alle molecole che sono prodotte come sottoprodotto di metabolismo o di consumo di grasso. Il corpo può usare la maggior parte dei chetoni per energia tranne un tipo di molecola del chetone che non può essere digeririta.

L'acetone è il colpevole

La molecola dell'acetone non è principalmente liberata attraverso l'urina e l'alito. I chetoni dell'acetone che sono liberati attraverso l'alito hanno odore particolarmente sgradevole.

Se avete alito cattivo una dieta ad alta percentuale proteica, una cura o altro rimedio provvisorio possono essere adatti alla vostra situazione. Non è facile eliminare la causa dell'alito pesante con una dieta ad alta percentuale proteica perchè la causa dell'alito pesante .

Se l'alito cattivo si trasforma in in un problema, potete decidere se la dieta ad alta percentuale proteica vale l'alito difettoso o se passare ad una dieta . I dietologi, che consigliano diete ad alta percentuale proteica, suggeriscono di prendere prodotti a base di menta che potrebbero mascherare efficacemente l'alito cattivo.

COME CURARE L'ALITO CATTIVO

Come curare l' alito cattivo

L'alito cativo può essere causato da molte cose. L'alito pesante può avere molte cause tra cui la scarsa igiene orale .

Perchè l'alito cattivo?

La maggior causa comune dell' alito pesante sono i residui che sono denominati composti solforati volatili. Ciò è generato dai batteri anaerobici nella vostra bocca che provengono dall'alimento che rimane incastrato fra i vostri denti dopo il consumo. Ecco perchè è cosa importante spazzolare bene i vostri denti dopo ogni pasto.

Quando gli alimenti rimangono attaccati ai vostri denti aumenta la quantità di alimenti disponibili per lo svluppo dei batteri. Inoltre aggiunge l'attrattiva dell'ambiente dove i batteri preferiscono vivere. Coloro che seguono una dieta vegetariana hanno meno necessità di curare l'alito cattivo. Le proteine che sono nella carne aiutano gran parte dei batteri da fiorire nella vostra bocca.

Come curare l'alito difettoso

Il batterio responsabile dell' alito pesante vive nella placca che si accumula intorno ai vostri denti. Può anche andare sotto la linea della gengiva e i problemi possono sorgere alla lunga. Quando spazzolate bene i vostri denti, eliminate tutti i batteri che nella vostra bocca possono contribuire a curare l'alito pesante. . Ciò contribuisce ad eliminare la placca ed i batteri che si sono depositati sui vostri denti e sotto la linea le vostre gengive.

La prima cosa che dovreste fare quando vi rendete conto dell'odore ripugnante che sta emanando la vostra è prendere un appuntamento con il dentista per avere una pulizia completa. Una volta che questo è fatto, potete parlare al dentista che sta facendo la pulizia affinchè contribuisca a curare l'alito cattivo ed a mantenere la vostra bocca pulita quanto quando fatta professionalmente, ogni singolo giorno.

L'ALITO CATTIVO CRONICO (alitosi)

Avete alito pesante cronico?



L'alito pesante cronico è patologia probabilmentedovuta alla presenza dei batteri orali o di un certo stato medico di fondo. Se avete alito cattivo cronico, probabilmente sta interessando le vostre interazioni con la gente sul lavoro e nella vostra vita personale.

Gusto cattivo nella vostra bocca

Se avete costantemente un gusto cattivo nella vostra bocca, probabilmente avete alito cattivo cronico. E' una buona precauzione mantenere alta l'igiene orale.


Vi hanno offerto una mentina?
Molti per far notare l'alito pesante offrono una mentina..se avviene frequentemente potrebbe essere un sospetto fondato.

Lingua bianca o gialla

Una patina colore biancastro o giallastro della vostra lingua può indicare una circostanza che causa l'alito cattivo cronico.

Potete agire contro alito cattivo cronico se avete concluso che avete alito pesante. Potete trovare più gioia nelle vostre interazioni con la gente quando avete eliminato il vostro alito cattivo. La gente non vi eviterà più(e non vi offrirà mentine ogni volta che vi parla!!)

TRATTAMENTO DELL'ALITO CATTIVO

Le bevande che ingerite potrebbero avere molta importanza nel far nascere il vostro alito cattivo. Potrebbe essere qualcosa di particolarmente aromatico che mangiate fuori casa, o forse contenenti parzialmente aglio e cipolle.

Il dentista dovrebbe fare un esame completo delle parti interne della vostra bocca, per determinare se avete l' alito cattivo, prima di decidere la terapia adatta. A volte, bere l'acqua frequentemente, o la gomma da masticare può esser sufficiente. I bambini possono spesso essere colpevoli per non aver usato bene lo spazzolino da denti. Rimuovere le parti di alimento attaccate fra i denti, potrebbe anch'esso essere sufficiente. Il dentista può anche rimuovere la placca accumulata, occuparsi delle malattie e prescrivere gli antibiotici, come forme di terapia contro l'alito pesante.

Trattamento dell'alito pesante fuori dalla vostra bocca

I dentisti non possono controllare tutti i casi di alito cattivo da sè. Le malattie della bocca possono essere abbastanza profonde e possono aver bisogno di un dottore specialista. Infatti, non tutti i casi di alito cattivo hanno origine all'interno della bocca. I chetoni sono prodotti , che sono espulsi attraverso urina, traspirazione ed attraverso alito esalato.
Un caso di alito difettoso persistente merita l'attenzione di un medico professionista.

Fortunatamente, il trattamento dell'alito pesante è relativamente semplice una volta che la causa di fondo è stata determinata. Tuttavia, può accadere che un paziente non segue le prescrizioni, o non cambia le abitudini personali che conducono al problema. L'alito cattivo può svilupparsi in qualunque momento quindi esserne esenti in un momento non elimina la possibilità di svilupparla successivamente.

sabato 1 dicembre 2007

RIMEDIALL'ALITO PESANTE

Avere alito cattivo può creare problemi per chiunque nella vita. Quando avete l'alito cattivo , ci sono cose nella vita di cui non potete godere, come il contatto vicino con la persona che vi piace e perfino il gusto del vostro alimento preferito. I rimedi dell'alito pesante sono disponibili per coloro che desiderano curare il loro problema cronico.In attesa di una visita dentistica potete seguire questi consigli:

lavare bene i denti:

Ovviamente, il più importante dei rimedi e prendersi buona cura dei vostri denti. Se non potete prendervi cura della bocca, probabilmente non desiderate realmente curare il vostro alito pesante dato che è la causa numero uno dell'alito cattivo.

Avocado

L'avocado è uno dei meno noti rimedi dell'alito cattivo. Il consumo dell'avocado può aiutare molta gente a combattere l'alito cattivo cronico comunque non bisogna consumarne troppo. L'alito cattivo non è difficile da eliminare .

Bere molta acqua

Se bevete molta acqua, potete curare più facilmente il vostro alito pesante. Avere una bocca asciutta accentua l'alito cattivo.