lunedì 24 dicembre 2007

CAUSE DELL' ALITO CATTIVO

CAUSE DELL'ALITO CATTIVO.

Anche se spesso è la base per molti scherzi, l'alito cattivo non solo può imbarazzare ma può potenzialmente essere la prova di un problema più grande del corpo umano. La gente che soffre di alito cattivo necessita di capire da che cosa deriva il problema e di ottenere il trattamento adatto alla loro situazione. Questa circostanza non dovrebbe essere ignorata ma dovrebbe anzi cosiderata con attenzione.

IGIENE ORALE

Molta gente crede che l'alito cattivo o l'alito pesante sia causato semplicemente dalla povera igiene orale e che questo può essere un caso. Qualche gente con alito cattibo non si prende semplicemente cura della propria bocca o denti. Ogni persona deve capire che deve preoccuparsi dei denti e della bocca e devono preoccuparsi per impedire non solo l'alito cattivo ma anche altri problemi . Le vecchie particelle dell'alimento, i batteri, il lievito, la placca ed altre cose disgustose nella bocca tutte contribuiranno ad alito pesante e dovranno essere eliminati dalla pulizia e da attenti trattamentii. Ciò è qualcosa che ogni persona può fare facendo a meno dell'aiuto di un medico, dentista o l'altro professionista.

CARIE DENTALI ED INFEZIONI ORALI

Un'altra causa comune di alito cattivo è data dalla carie dentaria o altre infezioni orali. Una persona con una buona igiene orale che ha un problema con alito pesante dovrebbe prerendere un appuntamento con il loro dentista per un controllo.
Il dentista può aiutare a trovare la cura.

Cause dell'alito pesante

Ci sono molte circostanze mediche che possono causare l'alito cattivo. Una persona con alito cattivo cronico dovrebbe farsi vedere da un medico e assicurarsi che non necessiti un trattamento.

A volte un farmaco può avere l'effetto collaterale di causare l'alito cattivo. In questo caso un medico può determinare rapidamente la causa e può offrire i suggerimenti per tenere il problema sotto il controllo. I medici sono bene informati del fatto che l'alito difettoso non è sempre dovuto a una cativa igiene orale.

Nessun commento: