lunedì 24 dicembre 2007

COME CURARE L'ALITO CATTIVO

Come curare l' alito cattivo

L'alito cativo può essere causato da molte cose. L'alito pesante può avere molte cause tra cui la scarsa igiene orale .

Perchè l'alito cattivo?

La maggior causa comune dell' alito pesante sono i residui che sono denominati composti solforati volatili. Ciò è generato dai batteri anaerobici nella vostra bocca che provengono dall'alimento che rimane incastrato fra i vostri denti dopo il consumo. Ecco perchè è cosa importante spazzolare bene i vostri denti dopo ogni pasto.

Quando gli alimenti rimangono attaccati ai vostri denti aumenta la quantità di alimenti disponibili per lo svluppo dei batteri. Inoltre aggiunge l'attrattiva dell'ambiente dove i batteri preferiscono vivere. Coloro che seguono una dieta vegetariana hanno meno necessità di curare l'alito cattivo. Le proteine che sono nella carne aiutano gran parte dei batteri da fiorire nella vostra bocca.

Come curare l'alito difettoso

Il batterio responsabile dell' alito pesante vive nella placca che si accumula intorno ai vostri denti. Può anche andare sotto la linea della gengiva e i problemi possono sorgere alla lunga. Quando spazzolate bene i vostri denti, eliminate tutti i batteri che nella vostra bocca possono contribuire a curare l'alito pesante. . Ciò contribuisce ad eliminare la placca ed i batteri che si sono depositati sui vostri denti e sotto la linea le vostre gengive.

La prima cosa che dovreste fare quando vi rendete conto dell'odore ripugnante che sta emanando la vostra è prendere un appuntamento con il dentista per avere una pulizia completa. Una volta che questo è fatto, potete parlare al dentista che sta facendo la pulizia affinchè contribuisca a curare l'alito cattivo ed a mantenere la vostra bocca pulita quanto quando fatta professionalmente, ogni singolo giorno.

Nessun commento: