lunedì 24 dicembre 2007

TRATTAMENTO DELL'ALITO CATTIVO

Le bevande che ingerite potrebbero avere molta importanza nel far nascere il vostro alito cattivo. Potrebbe essere qualcosa di particolarmente aromatico che mangiate fuori casa, o forse contenenti parzialmente aglio e cipolle.

Il dentista dovrebbe fare un esame completo delle parti interne della vostra bocca, per determinare se avete l' alito cattivo, prima di decidere la terapia adatta. A volte, bere l'acqua frequentemente, o la gomma da masticare può esser sufficiente. I bambini possono spesso essere colpevoli per non aver usato bene lo spazzolino da denti. Rimuovere le parti di alimento attaccate fra i denti, potrebbe anch'esso essere sufficiente. Il dentista può anche rimuovere la placca accumulata, occuparsi delle malattie e prescrivere gli antibiotici, come forme di terapia contro l'alito pesante.

Trattamento dell'alito pesante fuori dalla vostra bocca

I dentisti non possono controllare tutti i casi di alito cattivo da sè. Le malattie della bocca possono essere abbastanza profonde e possono aver bisogno di un dottore specialista. Infatti, non tutti i casi di alito cattivo hanno origine all'interno della bocca. I chetoni sono prodotti , che sono espulsi attraverso urina, traspirazione ed attraverso alito esalato.
Un caso di alito difettoso persistente merita l'attenzione di un medico professionista.

Fortunatamente, il trattamento dell'alito pesante è relativamente semplice una volta che la causa di fondo è stata determinata. Tuttavia, può accadere che un paziente non segue le prescrizioni, o non cambia le abitudini personali che conducono al problema. L'alito cattivo può svilupparsi in qualunque momento quindi esserne esenti in un momento non elimina la possibilità di svilupparla successivamente.

Nessun commento: