lunedì 24 dicembre 2007

CURA PER L'ALITO PESANTE



La cura principale per l'alito pesante


State cercando una cura per alito pesante? Se soffrite di alito pesante, non siete soli perchè uno su quattro ne soffre. Fino a che non troviate una cura per l' alito cattivo, potete ingannare il problema e nasconderlo alla gente. L'alito pesante, conosciuto come alito cattivo, dovrebbe essere trattato in modo che non interferisca con gli altri.
Alito cattivo causato da batteri

Batteri orali che vivono nella bocca rappresentano il novanta per cento dei casi di alito cattivo. Molti dei batteri vivono alla parte posteriore della lingua. Per eliminare l'alito cattivo, è necessario rimuovere i batteri dalla bocca.


I batteri possono fiorire nella bocca, fra i denti e sulla lingua, particolarmente dopo il consumo di alimenti. Le particelle di alimenti possono attaccarsi fra i denti .

Eliminare i batteri

L'idea principale è quella di usare bene lo spazzolino da denti . Bisogna spazzolare almeno due o tre volte al giorno e lavare bene anche la lingua.
E anche indispensabile usare un colluttorio per eliminare l'alito pesante.

Se i batteri orali sono la causa del vostroalito difettoso, la vostra cura si trova nella rimozione di tali batteri.

L'individuazione della cura efficace per alito cattivo può essere per voi una liberazionei. Quando avete eliminato i batteri dalla vostra bocca, potrete tornare a comunicare tranquillamente con la gente senza incappare più in situazioni imbarazzanti.

Nessun commento: